Previsione dei prezzi in contanti Bitcoin: BCH/USD segna un’impressionante escursione intraday; Prezzo Tocca $231

Previsione dei prezzi in contanti Bitcoin: BCH/USD segna un’impressionante escursione intraday; Prezzo Tocca $231

Previsione prezzi BCH – 27 settembre

Il Bitcoin Cash mostra un’incredibile escursione intraday mentre sale dal minimo odierno di $216 a quello attuale di $225.

Mercato BCH/USD
Livelli chiave:

Livelli di resistenza: $245, $255, $265

Livelli di supporto: $200, $190, $180

BCH/USD è visto spingere il prezzo al di sopra del livello critico di resistenza. La moneta è scambiata al di sopra delle medie mobili a 9 e 21 giorni per essere scambiata a 225,86 dollari al momento della scrittura. Il Bitcoin Cash è anche visto concentrarsi sul momentum rialzista dopo una pausa sostenibile sopra il canale. Inoltre, la moneta ha guadagnato oltre il 2,01% dall’inizio della giornata in quanto sta usando il supporto di $215 come terreno di lancio per sviluppare il momentum rialzista, che ora sta guadagnando terreno.

Cosa aspettarsi da Bitcoin Cash (BCH)

In compenso, se BCH/USD rimane al di sopra delle medie mobili di 9 e 21 giorni, il prezzo può superare il livello di resistenza di 235 dollari e 240 dollari rispettivamente. Nel frattempo, l’indicatore tecnico mostra che i tori sono pronti all’azione soprattutto quando inizia la tendenza al rialzo RSI (14). Ogni ulteriore movimento rialzista al di sopra del canale può aprire la strada ai livelli di resistenza di $245, $255 e 265.

In altre parole, se il prezzo scende al di sotto delle medie mobili, il mercato può essere costretto ad un range-bound o iniziare un movimento al ribasso. Questo può probabilmente servire come un duro colpo per i sentimenti del mercato, poiché i trader potrebbero interpretarlo come un segno di debolezza di fondo. Il prossimo importante supporto arriva a $210, che può essere seguito da livelli di supporto di $200, $190 e $180.

Guardando a BCH/BTC, una cosa da notare qui è che il mercato si sta preparando a cambiare il trend e un breakout rialzista a breve termine potrebbe probabilmente giocare fuori perché l’indicatore tecnico RSI (14) si sta muovendo intorno al livello 44 e questo potrebbe trovare il livello di resistenza più vicino a 0,0225 BTC e oltre.

Tuttavia, per fortuna gli acquirenti non sono riusciti a mantenere il valore corrente di mercato a 0,0210 BTC, il prezzo di mercato potrebbe probabilmente continuare un movimento al ribasso, mentre un ulteriore calo potrebbe portare la moneta al livello di supporto di 0,0190 BTC e inferiore.